LA SOCIETA’ HA COME OGGETTO LA PRODUZIONE E LO SVILUPPO DI PRODOTTI E SERVIZI BASATI SU STRUMENTI TECNOLOGICI AVANZATI QUALI SISTEMI DIGITALI O APP MOBILI VOLTI A MIGLIORARE LA DIETA ALIMENTARE DEL CONSUMATORE. IN PARTICOLARE LA SOCIETA’ SVILUPPA IL SISTEMA INFORMATIZZATO “INTELLIGENT MENU” BASATO SU TECNOLOGIA DI a.i. (ARTIFICIAL INTELLIGENCE) IN GRADO DI PREDISPORRE MENU POERSONALIZZATI IN BASE A KNOW HOW DI NUTRIZIONISTI SPECIALIZZATI E UNICO NEL SUO GENERE INTERATTIVO CON GUSTI E ABITUDINI DELL’UTENTE.
LA SOCIETA’ HA INOLTRE IN SVILUPPO SISTEMI DOMOTICI DI GESTIONE DEL LABORATORIO DI PREPARAZIONE DEGLI ALIMENTI, IN PARTICOLARE PER LA GESTIONE AUTOMATICA E PARAMETRICA DELLA LIEVITAZIONE SULLA BASE DELLA COMPOSIZIONE DEGLI IMPASTI E DEI FATTORI ATMOSFERICI.
LA SOCIETA’ HA INOLTRE COME OGGETTO LA RICERCA AVANZATA SULLE PROPRIETA’ ORGANOLETTICHE DELLE MATERIE PRIME COMPONENTI L’ALIMENTAZIONE UMANA, AL FINE DI SCOPRIRE LE MIGLIORI COMBINAZIONI DI INGREDIENTI, BASATE NON SOLAMENTE SUL GUSTO MA SU PRINCIPI SCIENTIFICI CHE ANALIZZANO COMPORTAMENTI E GUSTI DEI CONSUMATORI STESSI.
LA SOCIETA’ INOLTRE TRASFERISCE IL PROPRIO KNOW HOW IN PERCORSI DI FORMAZIONE SPECIALIZZATI PER ADDETTI AI LAVORI, PERCORSI RISPETTOSI DELL’OGGETTO SOCIALE. TALI PERCORSI FORMATIVI SI AVVARRANNO DELLE MODERNE TECNOLOGIE DI COMUNICAZIONE QUALI E-LEARNING A DISTANZA, CANALI VIDEO STREAMING, PORTALI DEDICATI. LA SOCIETA’ COMMERCIALIZZA INOLTRE IL FRUTTO DELLE PROPRIE RICERCHE ATTRAVERSO UNA RETE DI PUNTI VENDITA SPECIALIZZATI E CON BRAND SPECIFICI DI SETTORE ALIMENTARE. LA SOCIETA’ DIVULGA INOLTRE LE PROPRIE CONOSCENZE ATTRAVERSO EDIZIONI CARTACEE, E-BOOK INTERATTIVI AVANZATI DISTRIBUITI IN CIRCUITI COMMERCIALI ON LINE.