L'innovazione nel territorio

Tmp Group

TMP GROUP SPA offre la possibilità di costruire ex novo l’identità dei marchi e la relativa comunicazione digitale in Italia o all’estero, implementare quella esistente o creare contenuti grafici e audiovisivi da veicolare nei nuovi media di riferimento. Implementa competenze progettuali, creative, tecniche e tecnologiche per la realizzazione di eventi, produzioni, promozioni, collaborazioni, servizi di ufficio stampa e pubbliche relazioni. L’azienda punta sullo sviluppo di soluzioni tecnologiche, che sfruttano, tra le altre, intelligenza artificiale e blockchain, finalizzate alla performance e al marketing dei contenuti. obiettivo finale della ricerca e sviluppo è quello di migliorare ed efficientemente le modalità con cui le aziende clienti possono progettare le proprie attività di marketing e comunicazione

Settore: SERVIZI

Dati della startup

Costituzione Impresa : 25/10/2012
Data iscrizione alla sezione delle PMI Innovative: 16/12/2021
Denominazione:
TMP GROUP S.P.A.
Comune: SANTA MARGHERITA DI
Codice Fiscale: 02690730847
Forma Giuridica : SOCIETA' PER AZIONI
Codice Ateco : 620909
Settore : SERVIZI

Tmp Group

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
5M-10M euro
F

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
20-49 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

D
classe di capitale
più di 5M di euro
11

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
Maggioritaria

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente