MyHelp è una piattaforma basata su una Centrale Operativa che raccoglie le richieste di intervento da parte degli Utenti registrati e una comunità di Operatori qualificati ad effettuare interventi sanitari, di assistenza alla persona e di sicurezza. Il sistema MyHelp può contare su un sistema integrato costituito da: – App utilizzabile su terminali iOS e Android – Sito web accessibile ad utenti ed Operatori qualificati – Centrale operativa dedicata con funzioni di monitoraggio e gestione delle richieste e degli operatori coinvolti L’utente che si registra alla piattaforma fornisce tutti i dati necessari ad una rapida identificazione dello stesso e il supporto della geo localizzazione consente di conoscerne in tempo reale la posizione. L’utente può effettuare richieste di assistenza e/o supporto, direttamente dalla App presente sul proprio terminale. Le richieste possono riguardare l’ambito medico, infermieristico, ostetrico, farmaceutico o relativo alla sicurezza personale. La Centrale Operativa riceve le diverse richieste già suddivise per tipologia di intervento e per grado di urgenza percepita. La Centrale è quindi in grado di stabilire una priorità di intervento e coordinare le azioni di supporto collaborando quando necessario con le autorità preposte, in accordo con le linee guida Nazionali e Regionali. La Centrale Operativa può accedere anche alla geo localizzazione degli Operatori qualificati (sanitari e non) registrati alla piattaforma e che hanno fornito la loro disponibilità a partecipare alle attività di supporto. Questo permette di ottimizzare la gestione delle risorse consentendo il coinvolgimento del personale sanitario o di sicurezza più vicino al luogo di richiesta di soccorso, in collaborazione (quando necessario) con le autorità preposte
- Chi Siamo
- Advertising
- GeoSmartCampus