servizi ad alto valore d’innovazione nel settore del Reputation management, e più precisamente nei seguenti domini:
– ricerca & sviluppo per attività di stakeholder engagement;
– collaborazioni inter-universitarie per lo sviluppo di innovazioni nel settore del reputation management;
– formazione di giovani talenti e incubazione e tutoraggio di nuove imprese nel settore del reputation management;
– organizzazione di eventi di approfondimento scientifico e di divulgazione al pubblico sui temi del proprio oggetto sociale;
– consulenza alle aziende e alle organizzazioni pubbliche nel settore del reputation management;
– consulenza nel settore del crisis management, per la previsione anticipata e la gestione di eventuali crisi reputazionali;
– elaborazione di progetti di relazioni pubbliche avanzate, di comunicazione digitale e di corporate social responsibility, finalizzate al miglioramento dell’indice reputazionale della committente.
In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi
US Patent pending 15/363586 proprietario – Brevetto per modello di utilita’
Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa
https://reputationmanagementitalia.it/mappatura-degli-stakeholder-la-storia-del-nostro-progetto-dinnovazione/