La concorrenza è strutturata da aziende che sviluppano soluzioni tecnologiche specifiche per il mondo retail o mobile app. La nostra offerta commerciale non prevede investimenti iniziali, ma i servizi vengono venduti ad un prezzo molto più basso in licenza o con formula “Pay per use”.
Ci siamo rivolti per primi al mercato dei piccoli e medi esercenti con un prodotto unico nel suo genere, un marketplace per negozi fisici ricco di tutte le funzionalità utili ad un esercente moderno, oltre che una serie di strumenti che permettono di avvalorare la propria offerta e coinvolgere i clienti in modo nuovo. Questa piattaforma è stato un caso studio selezionato da due università americane e verrà lanciata sul mercato nel Q3 2019.
Abbiamo generato piattaforme di omnicanalità integrata in grado di dare una serie di strumenti tecnologici correlati, in sinergia e facilmente fruibili. Al contrario dei nostri competitor non offriamo singole soluzioni, spesso non interconnesse con l’ecosistema delle aziende, ma piattaforme totalmente interconnesse e complete di tutti gli strumenti utili a retailer innovativi.