Movers è una rete franchising di noleggio a breve e medio termine di autovetture e veicoli commerciali, i cui punti vendita sono allocati all’interno di strutture di vendita auto e presso centri di autoriparazione; professionisti del settore automotive che garantiscono un servizio di elevata qualità e attente verifiche sui veicoli. I Franchisee sono costituiti quindi esclusivamente da società concessionarie auto, rivenditori multibrand e strutture di autoriparazione, ed uno dei principali target di riferimento è il mercato del replacement (fornitura di veicolo sostitutivo).
Il modello proposto da Movers sostituisce il concetto classico di noleggio, sviluppato tramite reti “corporate” che presidiano prevalentemente i siti aeroportuali e ferroviari, con un concetto molto più moderno e performante, con una rete franchising composta da affiliati solidamente posizionati nella propria area di competenza che presidiano aree territoriali poco servite dalla concorrenza tradizionale.
L’architettura del Network è costituita da una entità Franchisor che detiene tutte le infrastrutture tecnologiche, i servizi di marketing, commerciali e amministrativi, ed una rete costituita da Franchisee.
- Chi Siamo
- Advertising
- GeoSmartCampus