L'innovazione nel territorio

Milestn

MILESTN - Startupeasy

Milestn Srl nasce come Web Marketing Studio con solida esperienza nel settore del Digital Marketing e Sviluppo d’impresa. Abbiamo competenze verticali e orizzontali (T-mindset) e condividiamo ogni giorno la nostra esperienza, per offrire ai nostri clienti servizi su misura.
Siamo registrati come Startup Innovativa per sviluppare le migliori strategie di business digitale in modo dinamico, misurabile e scalabile.

Abbiamo l’obiettivo di analizzare, progettare e promuovere servizi innovativi relativi al Web Marketing, sulle quali imprese e start-up possono sviluppare nuove strategie e processi di Product/Market Fit . Sviluppiamo la crescita nazionale ed internazionale, promovendo e valorizzando i punti di forza aziendali

Settore: SERVIZI
Canali di Vendita: Agenti, Direttamente, E-commerce

Stadio della startup

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup

Costituzione Impresa : 05/06/2017
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 05/06/2017
Denominazione:
MILESTN S.R.L. START-UP COSTITUITA A NORMA DELL'ART. 4 COMMA 10 BIS DEL DECRETO LEGGE 24 GENNAIO 2015, N.2.
Comune: CAMPOBASSO
Codice Fiscale: 01782780702
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 731102
Settore : SERVIZI

Milestn

Modello di Business

SERVIZIO DI WEB E DIGITAL MARKETING (B2B WEB BASED PLATFORM) SULLE QUALE IMPRESE E STARTUP POSSONO SVILUPPARE NUOVE STRATEGIE E PROCESSI DI PRODUCT/MARKET FIT, MARKETING E COMUNICAZIONE IN MODO MISURABILE E SCALABILE. NELLO SPECIFICO: – IMPLEMENTARE IN MODO INNOVATIVO E DINAMICO MARKETING SCIENTIFICO – GESTIRE LO SVILUPPO DI IMPRESA IN MODO MISURABILE E SCALBILE – SEMPLIFICARE L’INTERMEDIAZIONE TRA IMPRESA/STARTUP E POTENZIALI CLIENTI – FACILITARE L’ACCESSO ALLE IMPRESE E STARTUP AI NUOVI MERCATI – ANALIZZARE E FOCALIZZARE CORE BUSINESS IN BASE ALLE METRICHE DESIDERATE – ANALISI DI MERCATO, CLIENTI O TARGET DESIDERATO – PROGETTAZIONE DELLE METRICHE – SVILUPPO BUSINESS PLAN, DESIGN E LANCIO – GESTIONE DI CAMPAGNE ONLINE E SVILUPPO REPORTISTICA

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa INNOVAZIONE DELLE STRATEGIE E PROCESSI DI PRODUCT/MARKET FIT, MARKETING E COMUNICAZIONE IN MODO MISURABILE E SCALABILE.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
Esclusiva

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
Esclusiva

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente