L'innovazione nel territorio

Meraki Digital

MERAKI DIGITAL - Startupeasy

Digital, innovazione, inclusione, divertimento, creatività.
Le abbiamo messe tutte e Meraki nasce proprio da qui.
Divisione digital di Fluid Comunicazione, questa nostra nuova realtà diventa il luogo dove tutto è preparato, progettato e trasformato.
In Meraki raccogliamo tutto l’universo della comunicazione online, b2b e b2c con soluzioni che aiutano aziende e brand a sviluppare il proprio business.
Siamo creativi ma sappiamo bene che i numeri sono importanti e crediamo che la comunicazione sia bella solo quando è efficace e il digital sia divertente solo quando permette di aumentare il fatturato.
SSOCIAL MEDIA MENAGEMENT: La comunicazione oggi passa attraverso lo schermo di uno smartphone  e quello
dei social network.  Ci occupiamo di incrementare la brand awareness e la notorietà del marchio attraverso la creazione e la gestione di profili e pagine che rispecchiano a pieno l’identità e i punti chiave del brand.
Realizzaziamo campagne adv sui canali social con l’obiettivo di aumentare il numero di visite del sito web, la fan base
e le conversioni.
CONTENT MANAGEMENT: Più che leggenda metropolitana, una verità assoluta. Il contenuto è il re di tutte le nazioni e da qui parte ogni sviluppo successivo.
 Realizzaziamo contenuti per raccontare in modo creativo e coinvolgente la storia del brand, le sue attitudini e lavoriamo per diventare buoni amici dei motori di ricerca.

Concorrenza

Servizi di comunicazione “tailor made”
Settore: SERVIZI
Canali di Vendita: Direttamente

Stadio della startup

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup

Costituzione Impresa : 04/03/2021
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 04/03/2021
Denominazione:
MERAKI DIGITAL S.R.L.
Comune: MILANO
Codice Fiscale: 11621640967
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6201
Settore : SERVIZI

Meraki Digital

Modello di Business

Servizi di comunicazione per imprese

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente