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What Your CEO Needs to Know About Sales Compensation -
What Your CEO Needs to Know About Sales Compensation –

Info Utili

What Your CEO Needs to Know About Sales Compensation –

In sintesi

Questi ammiccamenti spiegano come ottimizzare i compensi per motivare i rappresentanti delle vendite e garantire la crescita dell’azienda. Offre consigli su come trovare le persone giuste, creare un solido piano di retribuzione delle vendite che spinga il team a raggiungere i propri obiettivi e attuare tale piano in modo efficace.

What Your CEO Needs to Know About Sales Compensation –

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I venditori non attuano consapevolmente la strategia aziendale, ma sono motivati dai loro compensi.
Quindi, progettate un piano di retribuzione che li incentivi ad aiutare l’azienda, inserendo i venditori nei ruoli giusti, fissando quote adeguate e ricompensandoli di conseguenza.
In questo modo garantiranno il successo dell’azienda e aiuteranno se stessi.
Un consiglio utile:
Sapere quando è il caso di starne fuori.
La strategia di remunerazione delle vendite sarà quasi certamente più efficace se il CEO riduce al minimo il suo coinvolgimento e lascia al suo team di remunerazione la libertà di attuare il piano da solo.
Quindi, anche se siete tentati di prendere il controllo, non fatelo.
Sarete contenti di non averlo fatto.

Autore

Mark Donnolo è consulente e socio dirigente di SalesGlobe, dove si occupa di servizi professionali per i dirigenti. In precedenza ha lavorato per Siegel

Per chi è What Your CEO Needs to Know About Sales Compensation –

CEO che cercano il modo migliore per energizzare i loro team di vendita
I responsabili delle vendite che vogliono massimizzare i loro punti di forza
Direttori di compensazione delle vendite
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