È in arrivo una nuova rivoluzione industriale e lo strumento che ne è alla base è un sistema di intelligenza alimentato da software di autoapprendimento e da enormi quantità di dati.
Questa nuova tecnologia renderà possibile l’automazione di molte attività, ma non eliminerà i posti di lavoro, anzi li creerà e libererà tempo per i dipendenti per migliorare la qualità del loro lavoro.
Le aziende che avranno successo in futuro saranno quelle che integreranno l’automazione e il software di autoapprendimento nei loro modelli di business e sfrutteranno al meglio i loro dati per ottenere un vantaggio competitivo.Consigli pratici: cercate il modo di mettere fuori mercato la vostra azienda.Molte aziende hanno dipendenti che vivono una vita da “domenica sera, lunedì mattina”.
Mentre sono lontani dal lavoro, utilizzano le app e le moderne tecnologie per fare acquisti, socializzare e gestire le proprie finanze personali, ma poi tornano a un lavoro che fa finta che nulla sia cambiato negli ultimi 20 anni.
Chiedete invece ai vostri dipendenti di aiutarvi a progettare il futuro della vostra azienda, chiedendo a ciascuno di loro di proporre cinque nuovi prodotti o servizi che farebbero fallire la vostra azienda.
I loro suggerimenti potrebbero rappresentare un punto di svolta per la vostra organizzazione.
- Chi Siamo
- Advertising
- GeoSmartCampus