L'innovazione nel territorio

Vagabonding - Rolf Potts
Vagabonding – Rolf Potts

Info Utili

Vagabonding – Rolf Potts

In sintesi

Vagabondo egli stesso, Potts racconta le sue avventure di viaggio in Vagabonding (2002). Sulla base di un’esperienza diretta, Potts spiega cosa fare e cosa non fare per ottenere il massimo da un viaggio a lungo termine.

Rolf Potts

Vagabonding – Rolf Potts

Vagabonding – Rolf Potts

Mentre i turisti vanno in vacanza per sfuggire alla routine quotidiana e per inseguire le attrazioni imperdibili, i vagabondi sanno che devono tenere la mente aperta a tutto e a tutti quelli che li circondano.
Con la giusta mentalità riguardo al denaro, alla pianificazione e all’interazione con l’ambiente circostante, i veri vagabondi raccolgono i maggiori frutti dei viaggi a lungo termine.Consigli pratici: Tenete un diario.
Durante il viaggio vivrete ogni tipo di situazione insolita, divertente, sorprendente o terribile, quindi tenete un diario per annotare questi momenti ogni giorno, per quanto breve possa essere l’annotazione.
Una volta tornati a casa, sarete grati di avere un registro di tutte le esperienze vissute durante il viaggio.

Autore

Rolf Potts

Rolf Potts è un viaggiatore e l’autore di Marco Polo Didn’t Go There. I suoi racconti e articoli di viaggio sono stati pubblicati da National Geographic Traveler, Slate.com e The Guardian.

Per chi è Vagabonding – Rolf Potts

Chiunque cerchi una vita meno ordinariaChi cerca un approccio alternativo al viaggioChi è interessato ai racconti di un viaggiatore di lungo corso
Vagabonding - Rolf Potts

Cerca altri Libri come Vagabonding – Rolf Potts