L'innovazione nel territorio

Uncertainty - Jonathan Fields
Uncertainty – Jonathan Fields

Info Utili

Uncertainty – Jonathan Fields

In sintesi

Uncertainty (2011) ci offre la possibilità di affrontare la paura del fallimento e dell’ignoto e di scoprire i passi che possiamo compiere per essere concentrati, produttivi, fiduciosi e di successo.

Jonathan Fields

Uncertainty – Jonathan Fields

Uncertainty – Jonathan Fields

L’incertezza è qualcosa che tutti temiamo ed è particolarmente importante per i creativi e i professionisti imparare a gestirla.
Mettendo in pratica alcune tecniche specifiche e ricevendo un feedback regolare, possiamo imparare ad affrontare le nostre ansie e a gestire l’incertezza.
Consigli pratici: Quando avete una scadenza in vista, attenetevi alla vostra routine: abbandonare tutto in preda al panico e passare la notte in bianco (o tre) vi renderà ansiosi e annebbierà la vostra concentrazione.
Quando si avvicina una scadenza, invece, mantenete la vostra routine sociale e di esercizio per rimanere il più possibile calmi e concentrati.

Autore

Jonathan Fields

Jonathan Fields è un imprenditore, autore e stratega aziendale. È autore di Career Renegade ed è stato pubblicato sul New York Times, Businessweek e Wall Street Journal. Fields tiene un blog sul suo sito JonathanFields.com e per GoodLifeProject.com, occupandosi di imprenditorialità e stile di vita.

Per chi è Uncertainty – Jonathan Fields

Creativi che vogliono sfruttare al meglio il proprio potenzialeChiunque debba affrontare incertezza e stress nella propria professioneChiunque voglia capire il segreto delle persone che sembrano non avere paura
Uncertainty - Jonathan Fields

Cerca altri Libri come Uncertainty – Jonathan Fields