L'innovazione nel territorio

Unapologetically Ambitious - Shellye Archambeau
Unapologetically Ambitious – Shellye Archambeau

Info Utili

Unapologetically Ambitious – Shellye Archambeau

In sintesi

Unapologetically Ambitious (2020) segue il viaggio di Shellye Archambeau per diventare una delle pochissime donne afroamericane CEO nella Silicon Valley. Questi flash illustrano alcune delle preziose lezioni, atteggiamenti e strategie che l’hanno aiutata a raggiungere i suoi obiettivi.

Shellye Archambeau

Unapologetically Ambitious – Shellye Archambeau

Unapologetically Ambitious – Shellye Archambeau

Raggiungere i propri obiettivi professionali non è facile, ma nemmeno impossibile.
Anche quando sembra che le probabilità non siano a vostro favore, potete fissare le vostre ambizioni personali e professionali e pianificare il vostro percorso per raggiungerle.
Ci saranno momenti in cui dovrete destreggiarvi o integrare le priorità, cambiare rotta o persino correre dei rischi, e il sostegno e l’autodeterminazione vi aiuteranno a sostenere le vostre decisioni.Consigli praticabili:Stabilite la vostra reputazione.Sebbene una buona laurea conseguita in un’università riconosciuta sia certamente utile per la carriera, a un certo punto passa in secondo piano rispetto alla reputazione che le persone si costruiscono.
Quindi, una volta entrati nel mondo del lavoro, cercate opportunità di formazione e istruzione per migliorare le vostre competenze e concentratevi sulla qualità del vostro lavoro per distinguervi.

Autore

Shellye Archambeau

Shellye Archambeau è un’imprenditrice con oltre 30 anni di esperienza alla guida di organizzazioni tecnologiche. Ha trascorso 15 anni in IBM e in seguito è diventata CEO di un’azienda della Silicon Valley che ha fatto crescere fino a farla diventare MetricStream, leader del mercato globale delle soluzioni software per la governance, il rischio e la conformità. È membro del consiglio di amministrazione di Fortune 500 e tiene conferenze presso la Wharton School dell’Università della Pennsylvania.

Per chi è Unapologetically Ambitious – Shellye Archambeau

Professionisti motivati che cercano di fare carrieraDonne di colore altamente ambiziose in cerca di ispirazioneChiunque voglia gestire meglio la propria vita personale e professionale
Unapologetically Ambitious - Shellye Archambeau

Cerca altri Libri come Unapologetically Ambitious – Shellye Archambeau