L'innovazione nel territorio

Two Birds in a Tree - Ram Nidumolu
Two Birds in a Tree – Ram Nidumolu

Info Utili

Two Birds in a Tree – Ram Nidumolu

In sintesi

Two Birds in a Tree (2013) è una guida alle pratiche aziendali olistiche, ispirata all’antico testo indiano delle Upanishad. Questi ammiccamenti vi insegneranno come costruire un’azienda che sia buona con i suoi dipendenti, con i clienti e con l’ambiente, registrando al contempo numeri da record e riscuotendo un enorme successo.

Ram Nidumolu

Two Birds in a Tree – Ram Nidumolu

Two Birds in a Tree – Ram Nidumolu

C’è un modo diverso di fare business, un allontanamento dallo status quo che sostiene invece di danneggiare la natura e l’umanità.
Si chiama leadership centrata sull’essere e funziona collegando gli obiettivi di un’azienda agli interessi del pianeta in cui opera.
Per secoli, la società è stata connessa da rituali che circondano la nascita, il matrimonio, la morte e innumerevoli altri eventi della vita; allo stesso modo, i rituali possono aiutare i leader aziendali a connettersi con la loro realtà superiore.
È semplice accedere al significato più grande incarnato nei rituali e usarlo per costruire un’identità e un significato più inclusivi per la vostra azienda.

Autore

Ram Nidumolu

Ram Nidumolu, CEO di InnovaStrat, è un consulente di strategia e leadership da 20 anni. Ha pubblicato articoli sulla leadership sulla Harvard Business Review e sulla Stanford Social Innovation Review.

Per chi è Two Birds in a Tree – Ram Nidumolu

I leader aziendali che cercano l’ispirazione per creare un mondo migliore.
Manager che vogliono eccellere nella leadership.
Imprenditori di start-up che vogliono costruire bene le loro aziende.
Two Birds in a Tree - Ram Nidumolu

Cerca altri Libri come Two Birds in a Tree – Ram Nidumolu