L'innovazione nel territorio

Twitter Is Not A Strategy - Tom Doctoroff
Twitter Is Not A Strategy – Tom Doctoroff

Info Utili

Twitter Is Not A Strategy – Tom Doctoroff

In sintesi

Twitter non è una strategia è un libro che si fa strada tra hashtag e handle per arrivare alla carne del marketing efficace, delineando i principi fondamentali che costituiscono le fondamenta di un marchio aziendale di successo. Sebbene i social media siano di gran moda, questo libro dimostra che il marketing tradizionale è ancora importante e che il segreto del successo è, come è sempre stato, avere una buona idea di marchio.

Tom Doctoroff

Twitter Is Not A Strategy – Tom Doctoroff

Twitter Is Not A Strategy – Tom Doctoroff

Anche nell’odierna era digitale, la cosiddetta pubblicità tradizionale è più che mai rilevante, poiché la chiave del successo per qualsiasi azienda consiste ancora nell’avere un marchio forte, che stabilisca un rapporto duraturo con i consumatori.Consigli pratici:commercializzate il vostro marchio a livello locale prima di pensare a livello globale.Assicuratevi che la vostra idea di marchio sia sicura prima di fare una mossa per espandersi in altre culture, che portano una gamma completamente diversa di intuizioni dei consumatori e potenziali tensioni.

Autore

Tom Doctoroff

Tom Doctoroff è l’amministratore delegato di J. Walter Thompson nella regione Asia-Pacifico. Con oltre 20 anni di esperienza nel marketing, Doctoroff ha dato forma ad alcuni dei più grandi marchi del mondo, come Nestle e Microsoft.

Per chi è Twitter Is Not A Strategy – Tom Doctoroff

Chiunque sia interessato a come le aziende creano e promuovono i marchi
Chiunque si chieda se le tecniche pubblicitarie “tradizionali” contano ancora
Proprietari o dirigenti delle imprese responsabili degli sforzi di marketing aziendale
Twitter Is Not A Strategy - Tom Doctoroff

Cerca altri Libri come Twitter Is Not A Strategy – Tom Doctoroff