Tutti noi cerchiamo di vendere qualcosa, che sia un prodotto, le nostre idee o le nostre personalità.
Ma per avere successo non possiamo concentrarci sulla vendita, bensì dobbiamo costruire relazioni e reti significative in cui facciamo del nostro meglio per aiutare gli altri.
La vendita avverrà come sottoprodotto e nel frattempo queste reti amplieranno notevolmente la nostra influenza.Consigli praticabili:Costruite la vostra presenza online.Se non l’avete ancora fatto, iniziate a farvi vedere sul web.
Create un account su Facebook, Twitter, ecc., aprite un blog o lanciate la vostra homepage.
Utilizzate lo stesso nome per tutti i vostri account e, invece di un logo, utilizzate una sola foto di voi stessi.
Questi sono i passi iniziali per costruire il vostro marchio online.
Controllate la vostra situazione di fiducia: per vedere com’è la vostra reputazione online, fate una ricerca su Google del vostro nome e del nome del vostro prodotto.
Leggete e imparate cosa pensano gli altri di voi, in modo da poter migliorare dove necessario! In caso di reclami, riconosceteli, scusatevi con il cliente e cercate di correggere la situazione.
- Chi Siamo
- Advertising
- GeoSmartCampus