L'innovazione nel territorio

To Be A Machine - Mark O’Connell
To Be A Machine – Mark O’Connell

Info Utili

To Be A Machine – Mark O’Connell

In sintesi

To Be a Machine (2017) traccia lo strano mondo emergente del transumanesimo, dando uno sguardo onesto agli uomini e alle donne che lavorano a nuove tecnologie non sognate. In questo libro, Mark O’Connell descrive le persone che stanno cercando di eludere la morte, di creare macchine iperintelligenti e persino di hackerare il proprio corpo.

Mark O’Connell

To Be A Machine – Mark O’Connell

To Be A Machine – Mark O’Connell

Nel bene e nel male, l’umanità è a un punto di svolta.
Le tecnologie che modificheranno radicalmente il nostro stile di vita sono già in cantiere e il transumanesimo, pur con tutti i suoi difetti, rappresenta un tentativo di usare questi sviluppi come forza per il bene.
Ma se questa missione alla fine avrà successo o se porterà alla distruzione totale dell’umanità, rimane una questione aperta.

Autore

Mark O’Connell

Mark O’Connell è un pluripremiato critico letterario, giornalista e saggista irlandese, con un dottorato di ricerca in inglese al Trinity College di Dublino. Ha collaborato con l’Observer, la New York Times Book Review e la Dublin Review. È anche autore di Notes From an Apocalypse.

Per chi è To Be A Machine – Mark O’Connell

Appassionati di scienza interessati alla prossima grande cosaFuturisti in ansia per il destino dell’umanitàAmanti della fantascienza che vogliono realizzare i loro sogni
To Be A Machine - Mark O’Connell

Cerca altri Libri come To Be A Machine – Mark O’Connell