L'innovazione nel territorio

The Desire Map - Danielle LaPorte
The Desire Map – Danielle LaPorte

Info Utili

The Desire Map – Danielle LaPorte

In sintesi

La Mappa del desiderio (2014) è la vostra guida per sfruttare il potere positivo del desiderio. Dalla promozione della creatività alla motivazione a perseguire i propri obiettivi, il desiderio, con una sana dose di autoconsapevolezza, può aiutarvi nel vostro cammino verso la realizzazione.

Danielle LaPorte

The Desire Map – Danielle LaPorte

The Desire Map – Danielle LaPorte

Il desiderio alimenta la nostra esistenza, favorisce la nostra creatività e ci aiuta a crescere.
Liberatevi dagli obiettivi imposti dagli altri e fate pace con le vostre debolezze.
Tenete il cuore e la mente aperti alle opportunità che vi sorprendono e sfrutterete al massimo il potere positivo del desiderio.
Se volete essere aiutati a creare la vostra mappa dei desideri, il libro stesso contiene esercizi e diagrammi utili: Concentratevi su ciò di cui già vi fidate.Avete presente il nervosismo che vi prende prima di un evento importante? Che si tratti di un esame, di una partita decisiva o di un discorso scoraggiante, questo nervosismo può essere svantaggioso se non si impara a gestirlo.
Mettete a tacere il pessimista che è in voi concentrandovi su ciò che sapete con certezza.
Un elenco di cose che stanno già andando bene per voi è sufficiente a confortarvi, a calmare i vostri nervi e ad aumentare la vostra fiducia.

Autore

Danielle LaPorte

Danielle LaPorte è una scrittrice e imprenditrice che ha deciso di saltare la scuola e di imparare tutto da sola. È profondamente impegnata nel concetto di successo ed è autrice di The Fire Starter Sessions.

Per chi è The Desire Map – Danielle LaPorte

Donne e uomini che si sentono tristi o insoddisfatti della propria vitaAdolescenti o chiunque cerchi di trovare il proprio posto nell’universo
The Desire Map - Danielle LaPorte

Cerca altri Libri come The Desire Map – Danielle LaPorte