I trenta non sono i nuovi venti.
Oltre a divertirsi, i ventenni dovrebbero usare i loro 20 anni per iniziare a costruire la propria carriera e trovare il proprio partner, perché dopo i 30 anni tutto diventa molto più complicato.
Anche se alcune piccole cose potrebbero non sembrare importanti a 20 anni, potrebbero influenzare il resto della nostra vita.Consigli pratici:Costruisci la tua carriera ORA o rimani indietro.Se hai 20 anni, è il momento di iniziare a lavorare sulla tua carriera.
Accettate le sfide che vi si presentano, costruite una rete di contatti e siate chiari sui vostri obiettivi, con voi stessi e con gli altri.
Se non iniziate già a 20 anni, quando arriverete a 40 vi ritroverete indietro e guadagnerete molto meno del vostro potenziale.Guardate oltre le somiglianze superficiali nei potenziali partner.È normale gravitare verso le persone con cui abbiamo molto in comune.
Ma quando si tratta di appuntamenti e della ricerca di un partner romantico, è fondamentale guardare al di là delle somiglianze più ovvie (ad esempio, la provenienza e il credo religioso) e alle qualità più importanti, come la personalità.
Chiedetevi: in base alle vostre personalità, questa relazione durerebbe a lungo termine? Potete farlo anche se avete già un partner.
- Chi Siamo
- Advertising
- GeoSmartCampus