L'innovazione nel territorio

The Rise - Sarah Lewis
The Rise – Sarah Lewis

Info Utili

The Rise – Sarah Lewis

In sintesi

Attraverso un’ampia gamma di aneddoti e storie, The Rise illustra come alcuni dei più grandi successi dell’umanità siano nati da ciò che inizialmente sembrava un fallimento. L’autore mostra come le battute d’arresto siano una parte inevitabile – e di fatto necessaria – del viaggio di chiunque verso la maestria.

Sarah Lewis

The Rise – Sarah Lewis

The Rise – Sarah Lewis

Il fallimento, così come lo conosciamo, in realtà non esiste.
Quando affrontiamo quello che sembra un fallimento, invece di piegarci ad esso, dobbiamo vederlo come è in realtà: una preziosa esperienza di apprendimento.
Perché, in fin dei conti, se volete realizzare grandi cose, dovete trovare il modo di trasformare i vostri insuccessi in motivazione.
In altre parole, bisogna impegnarsi continuamente per ottenere di più.
Consiglio attuabile: la prossima volta che pensate di aver toccato il fondo, dite a voi stessi: “Dopo tutto, anche se toccare il fondo può sembrare un fallimento, non lo è! Fa parte del percorso verso il raggiungimento dei vostri obiettivi.

Autore

Sarah Lewis

Sarah Lewis è curatrice e storica dell’arte presso la Scuola d’Arte dell’Università di Yale. Ha fatto parte del Comitato per le politiche artistiche del Presidente Obama ed è apparsa nella Power List di Oprah.

Per chi è The Rise – Sarah Lewis

Chiunque abbia difficoltà a far decollare un’ideaChiunque abbia difficoltà a gestire un fallimentoCreativi di qualsiasi tipo
The Rise - Sarah Lewis

Cerca altri Libri come The Rise – Sarah Lewis