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The New Strategic Selling - Robert B. Miller
The New Strategic Selling – Robert B. Miller, Stephen E. Heiman, Tad Tuleja

Info Utili

The New Strategic Selling – Robert B. Miller, Stephen E. Heiman, Tad Tuleja

In sintesi

New Strategic Selling (1995) ti insegna come concludere le vendite nel modo più positivo e vantaggioso sia per te che per il tuo acquirente. Il successo a lungo termine nelle vendite consiste nel costruire relazioni, soddisfare i tuoi clienti e identificare i fattori chiave che influenzano la vendita, e questi lampi ti metteranno sulla buona strada.

Robert B. Miller, Stephen E. Heiman, Tad Tuleja

The New Strategic Selling – Robert B. Miller, Stephen E. Heiman, Tad Tuleja

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Non cercate di ingannare il vostro acquirente: siete entrambi nella stessa squadra.
Ascoltate attentamente i loro desideri, capite cosa apprezzano e preparate una proposta che soddisfi le loro esigenze e dia loro una sensazione di soddisfazione.
Cercate di instaurare relazioni positive e a lungo termine, che portino a referenze e segnalazioni.
Quando sia voi che i vostri acquirenti traete vantaggio da una vendita, tutti vincono.
Consigli utili:
Concentratevi sul cliente, non sul prodotto o sulla concorrenza.
I venditori spesso commettono l’errore di prestare troppa attenzione alla concorrenza, il che può dare una cattiva impressione e farvi allontanare dai vostri obiettivi di vendita.
Ricordate di concentrarvi sempre sul cliente e sulle sue esigenze.

Autore

Robert B. Miller, Stephen E. Heiman, Tad Tuleja

Robert B. Miller ha consultato e venduto molte società Fortune 500, tra cui Ford e General Motors. Ha creato i sistemi di vendita utilizzati da Miller Heiman, una prestigiosa organizzazione che offre programmi e sistemi di vendita ai professionisti. È anche coautore di libri di successo come Vendita concettuale e I 5 percorsi verso la persuasione.

Per chi è The New Strategic Selling – Robert B. Miller, Stephen E. Heiman, Tad Tuleja

Venditori
Chiunque voglia migliorare nella costruzione di relazioni commerciali durature
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