L'innovazione nel territorio

The Fortune Cookie Principle - Bernadette Jiwa
The Fortune Cookie Principle – Bernadette Jiwa

Info Utili

The Fortune Cookie Principle – Bernadette Jiwa

In sintesi

The Fortune Cookie Principle (2013) è una guida pratica per costruire un marchio di successo attraverso una narrazione potente, una visione convincente e uno scopo chiaro. Questi ammiccamenti spiegano come legare il vostro prodotto al significato che i potenziali clienti cercano.

Bernadette Jiwa

The Fortune Cookie Principle – Bernadette Jiwa

The Fortune Cookie Principle – Bernadette Jiwa

Avere un prodotto stellare non è più sufficiente per costruire un’attività di successo.
Occorre anche una storia che infonda un significato a ciò che si vende.
Per creare e comunicare una storia così convincente, è necessario avere uno scopo chiaro per la propria azienda e una visione della direzione che prenderà.
Il nome di un’azienda è una delle prime cose che un potenziale cliente nota ed è quindi fondamentale per dare forma all’immagine pubblica di qualsiasi azienda.
Per capire come chiamare la vostra azienda, ponetevi queste tre domande: primo, cosa volete che comunichi il nome? In secondo luogo, lo comunica sia al personale che ai clienti? Infine, in che modo il nome fa risaltare la vostra attività?

Autore

Bernadette Jiwa

Bernadette Jiwa è un’esperta australiana di brand storytelling e marketing. Ha scritto numerosi bestseller, tra cui Make Your Idea Matter e Marketing: A Love Story e tiene un blog su thestoryoftelling.com.

Per chi è The Fortune Cookie Principle – Bernadette Jiwa

Imprenditori e imprenditori
Strateghi di marketing e comunicazioni
The Fortune Cookie Principle - Bernadette Jiwa

Cerca altri Libri come The Fortune Cookie Principle – Bernadette Jiwa