L'innovazione nel territorio

The First 20 Hours - Josh Kaufman
The First 20 Hours – Josh Kaufman

Info Utili

The First 20 Hours – Josh Kaufman

In sintesi

Le prime 20 ore (2013) riguarda l’apprendimento rapido di nuove competenze. Questi ammiccamenti vi aiuteranno a scrollarvi di dosso l’idea che sia troppo tardi per espandere i vostri orizzonti. Che vogliate padroneggiare una lingua straniera o imparare a pilotare un elicottero, ecco dieci semplici passi per iniziare.

Josh Kaufman

The First 20 Hours – Josh Kaufman

The First 20 Hours – Josh Kaufman

Non è mai troppo tardi per imparare una nuova abilità.
Basta tenere a mente i dieci principi di acquisizione rapida delle abilità.
Che si tratti di imparare il francese o di suonare l’ukulele, basta esercitarsi per le prime 20 ore e si è già sulla buona strada per diventare esperti.
Consigli pratici:
Usate un diario per trovare il tempo per esercitarvi.
Quando cercate di liberare il vostro programma per esercitarvi, è una buona idea annotare il modo in cui impiegate il vostro tempo per alcuni giorni.
Sarete in grado di identificare gli schemi e, auspicabilmente, di vedere gli spazi della vostra routine che potrebbero essere riempiti con la pratica.

Autore

Josh Kaufman

Josh Kaufman è un ricercatore indipendente su temi quali affari, imprenditorialità, produttività e psicologia comportamentale. È stato classificato come uno dei migliori autori di business da Amazon. Il suo primo libro, The Personal MBA: Master the Art of Business, è stato un best seller.

Per chi è The First 20 Hours – Josh Kaufman

Sognatori e anime curiose
Procrastinatori
Aspiranti poliglotti.
The First 20 Hours - Josh Kaufman

Cerca altri Libri come The First 20 Hours – Josh Kaufman