L'innovazione nel territorio

The Brand Gap - Marty Neumeier
The Brand Gap – Marty Neumeier

Info Utili

The Brand Gap – Marty Neumeier

In sintesi

In The Brand Gap, scoprirai come un marchio forte può dare alla tua azienda un vantaggio competitivo. Quando impari a implementare le cinque discipline di branding delineate in questo libro, capirai che nel colmare il divario tra strategia e creatività, sarai in grado di costruire un marchio irresistibile che farà notare ai clienti.

Marty Neumeier

The Brand Gap – Marty Neumeier

The Brand Gap – Marty Neumeier

L’unico modo per creare un marchio carismatico è creare un ambiente di lavoro coeso e collaborativo che unisca le componenti strategiche e creative.
Per farlo, è necessario gestire le cinque discipline del branding: differenziazione, innovazione, collaborazione, convalida e coltivazione.
Una volta fatto, non avrete problemi a raggiungere i clienti e a dominare la vostra nicchia di mercato.
Consigli pratici:
Evitate la “featurite”, ovvero l’aggiunta di troppe funzionalità al vostro sito web.
Quando si tratta di web design, le caratteristiche come le animazioni, i widget e la grafica sono facili da sviluppare e implementare.
La vera abilità sta nel sapere quali sono effettivamente rilevanti per il vostro marchio e quali sono solo un ingombro.
Quindi, quando si tratta di web design, concentratevi sulla sottrazione, non sull’aggiunta.

Autore

Marty Neumeier

Marty Neumeier è un esperto di branding che ha lavorato con Apple, Netscape, Eastman Kodak e altre aziende iconiche.

Per chi è The Brand Gap – Marty Neumeier

Chiunque cerchi di creare un marchio competitivo che i clienti noteranno
Chiunque sia interessato a sviluppare una strategia di marketing di successo
Chiunque lavori nel reparto strategico o creativo di un’azienda
The Brand Gap - Marty Neumeier

Cerca altri Libri come The Brand Gap – Marty Neumeier