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Talk Triggers - Jay Baer and Daniel Lemin
Talk Triggers – Jay Baer and Daniel Lemin

Info Utili

Talk Triggers – Jay Baer and Daniel Lemin

In sintesi

Talk Triggers (2018) ci ricorda una verità così ovvia da essere spesso dimenticata: niente spinge i clienti a entrare nelle vostre porte con la stessa efficacia delle raccomandazioni del passaparola. Il trucco consiste nell’orientare strategicamente la conversazione verso di voi con punti di conversazione accuratamente elaborati che vi distinguano dalla concorrenza. In questi flash, imparerete come fare.

Jay Baer and Daniel Lemin

Talk Triggers – Jay Baer and Daniel Lemin

Talk Triggers – Jay Baer and Daniel Lemin

Il passaparola è il modo migliore per far crescere la vostra attività.
E la buona notizia è che, se pianificato con cura, è gratuito! Creare un’occasione di conversazione che si adatti ai valori fondamentali del vostro marchio e che ispiri i clienti a parlare di voi può aiutarvi a distinguervi dalla massa.
E questo può fare la differenza.
Consigli pratici: prendete spunto dai vostri concorrenti.
L’analisi dei social media è fondamentale per il successo.
Tuttavia, molte aziende dimenticano che è altrettanto importante osservare l’opinione dei clienti sulle altre aziende, quanto scoprire come essi vedono la propria azienda.
Ecco quindi un consiglio utile: guardate cosa dicono le persone dei marchi rivali che ammirate.
In questo modo potrete rapidamente capire che cosa funziona e applicare questi insegnamenti per creare i vostri unici trigger di conversazione.

Autore

Jay Baer and Daniel Lemin

Jay Baer è il fondatore di Convince

Per chi è Talk Triggers – Jay Baer and Daniel Lemin

Gli imprenditori che cercano di spargere la voce sulla loro attività
Venditori interessati alla strategia
Persone che lavorano nel marketing
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