L'innovazione nel territorio

Stretch - Scott Sonenshein
Stretch – Scott Sonenshein

Info Utili

Stretch – Scott Sonenshein

In sintesi

Stretch (2017) è la guida per scoprire il vostro vero potenziale creativo. Questi ammiccamenti vi insegneranno come identificare le risorse, sia interne che esterne, di cui avete bisogno per sbloccare nuove possibilità, raggiungere le stelle ed eccellere nella vita.

Scott Sonenshein

Stretch – Scott Sonenshein

Stretch – Scott Sonenshein

Avete tutte le risorse necessarie per avere successo proprio davanti a voi, si tratta solo di identificarle e dar loro priorità.
Quindi, invece di inseguire quello che hanno gli altri, concentratevi su quello che avete voi e partite da lì.
Guardate le cose come un nuovo arrivato, fate attenzione alle insidie della pianificazione, siate creativi con la vostra routine, assicuratevi di non sforzarvi troppo e fate qualche allenamento mentale.
E quando avete bisogno di una pausa, ricordatevi di ciò per cui siete grati.Consigli praticabili: prendetevi un momento di riflessione.
La prossima volta che vi trovate a correre verso un nuovo progetto, prendetevi qualche giorno di pausa per un viaggio.
Uscite dal vostro ambiente e liberatevi dalla routine.
Prendendovi questo spazio, sarete in grado di riflettere su ciò che avete imparato dall’ultimo progetto, su come è andato il vostro piano e se ha senso avere un piano per questo progetto.

Autore

Scott Sonenshein

Scott Sonenshein è un ricercatore, insegnante e consulente pluripremiato. Ha svolto attività di consulenza per aziende del calibro di AT

Per chi è Stretch – Scott Sonenshein

Imprenditori alla ricerca di nuovi approcci strategiciPersone che pensano che di più sia sempre meglioAffaristi bloccati in una routine creativa
Stretch - Scott Sonenshein

Cerca altri Libri come Stretch – Scott Sonenshein