L'innovazione nel territorio

Spin Sucks - Gini Dietrich
Spin Sucks – Gini Dietrich

Info Utili

Spin Sucks – Gini Dietrich

In sintesi

Spin Sucks (2014) sfata i cliché del marketing ormai obsoleti e aggiorna la comunicazione aziendale per l’era dei social media, dove il servizio clienti si confonde con la messaggistica del marchio e ogni passo falso viene conservato per i posteri. Vi insegna come massimizzare il vostro potere SEO e il content marketing per raggiungere – e mantenere – un pubblico per il vostro prodotto.

Gini Dietrich

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Il marketing moderno è un campo in rapida evoluzione.
Ma in ultima analisi, concentrarsi sull’offerta di contenuti di alta qualità e su un’esperienza di servizio al cliente migliorata è la chiave per raggiungere un pubblico e costruire un seguito fedele.Consigli pratici:Creare buoni contenuti.Questo è più facile a dirsi che a farsi! Ma è fondamentale.
La prossima volta che scriverete qualcosa per il vostro blog personale o per la vostra azienda, puntate a creare il miglior contenuto possibile, nel senso che fornisca valore ai vostri lettori.
In questo modo, il vostro pubblico vorrà condividerlo con i propri amici, ampliando organicamente la portata dei vostri sforzi di marketing.

Autore

Gini Dietrich

Gini Dietrich ha fondato la società di marketing e comunicazione Arment Dietrich. È anche la fondatrice di Spin Sucks Pro, che fornisce consulenza ai professionisti delle pubbliche relazioni e del marketing. Tra i suoi clienti figurano BASF, Bayer, Abbott e Sprint.

Per chi è Spin Sucks – Gini Dietrich

Leader aziendali che sono curiosi del content marketing
Professionisti di PR
Imprenditori che vogliono sviluppare una strategia di social media e content marketing
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