L'innovazione nel territorio

Smart Girls Screw Up Too - Bella Zanesco
Smart Girls Screw Up Too – Bella Zanesco

Info Utili

Smart Girls Screw Up Too – Bella Zanesco

In sintesi

Smart Girls Screw Up Too (2019) è una guida utile e stimolante per dare una svolta alla vostra vita. Fornisce un’abbondanza di consigli, strumenti ed esercizi che porteranno la vostra vita dal lato negativo, un luogo di bassa autostima e di cattivi lavori e relazioni, al lato positivo, in cui sarete in grado di sparare su tutti i cilindri e di trarre il massimo da ciò che avete.

Bella Zanesco

Smart Girls Screw Up Too – Bella Zanesco

Smart Girls Screw Up Too – Bella Zanesco

Ci sono dei passi che potete fare per aiutarvi a uscire dal buio stato depressivo del lato negativo e raggiungere lo stato più felice e sano del lato positivo.
Si tratta di passi fondamentali come l’adozione di una visione più positiva, la comprensione della propria visione e la ricerca del proprio scopo nella vita.
Questi passi possono essere rafforzati e supportati dall’avvio di pratiche come lo yoga che promuovono la salute e il benessere, oltre a mangiare meglio e ad ascoltare il proprio cuore.
Altre pratiche utili sono circondarsi di una cerchia di persone utili ed edificanti e allineare la propria carriera alle proprie passioni.
Consigli praticabili: se volete sentirvi più felici, considerate il vostro ambiente e il luogo in cui trascorrete il vostro tempo.
Nel suo viaggio verso l’alto, l’autrice ha apportato alcuni cambiamenti che hanno fatto la differenza per il suo benessere.
Innanzitutto, ha ripulito l’ambiente circostante e si è sbarazzata di tutti gli oggetti che avevano anche solo un accenno di tristezza, compresi quelli che erano appartenuti al suo ex.
Ha anche iniziato a passare meno tempo online e a prendersi delle pause dai social media per giorni interi.
Ha invece iniziato a trascorrere più tempo nella natura.
Considerate questa statistica: secondo uno studio dell’Università di Essex, trovarsi in un centro commerciale faceva sentire il 22% dei partecipanti peggio di quanto già non si sentisse.
Nel frattempo, stare in un ambiente naturale ha ridotto i sentimenti di depressione nel 71% dei partecipanti.
È evidente che il luogo in cui si trascorre il tempo è importante per il proprio benessere.

Autore

Bella Zanesco

Bella Zanesco è una rinomata stratega della vita e del benessere che ha utilizzato le sue tecniche di auto-aiuto per superare le proprie esperienze di depressione, crepacuore, burnout e insoddisfazione professionale. Da allora è diventata campionessa mondiale di vela, fotografa di viaggio dell’anno del quotidiano The Australian e autodefinitasi Smart Girl Comeback Queen. © Bella Zanesco: Smart Girls Screw Up Too copyright 2017, John Wiley

Per chi è Smart Girls Screw Up Too – Bella Zanesco

Persone desiderose di rimettersi in carreggiataDonne in cerca di una guida di auto-aiutoPersone depresse in cerca di sollievo
Smart Girls Screw Up Too - Bella Zanesco

Cerca altri Libri come Smart Girls Screw Up Too – Bella Zanesco