L'innovazione nel territorio

Small Giants - Bo Burlingham
Small Giants – Bo Burlingham

Info Utili

Small Giants – Bo Burlingham

In sintesi

C’è un nuovo fenomeno che sta emergendo nel mondo degli affari americano: I piccoli giganti. Si tratta di aziende private che non seguono il solito dogma aziendale della crescita dei ricavi ad ogni costo. Al contrario, sono guidate dall’entusiasmo per il loro prodotto e si concentrano su fattori come la qualità e l’attenzione per la loro forza lavoro. L’autore ha esaminato 14 piccoli colossi per spiegare come questa strategia li abbia portati al successo.

Bo Burlingham

Small Giants – Bo Burlingham

Small Giants – Bo Burlingham

I piccoli giganti sono aziende che hanno deliberatamente scelto di non inseguire la crescita e i profitti, ma di rimanere fedeli ai propri ideali.
Sono appassionati di ciò che fanno e si concentrano sul farlo estremamente bene, e seguire questo percorso poco battuto li ha portati al successo.

Autore

Bo Burlingham

Bo Burlingham è redattore della rivista Inc. e ha scritto per altre pubblicazioni come Mother Jones, Boston Magazine ed Esquire. È stato anche membro del consiglio di amministrazione di Body Shop Inc. e ha fondato la rete aziendale globale PAC World.

Per chi è Small Giants – Bo Burlingham

Imprenditori e proprietari di piccole imprese che non vogliono svendersiChiunque abbia una posizione managerialeChiunque stia pensando di fondare una start-up
Small Giants - Bo Burlingham

Cerca altri Libri come Small Giants – Bo Burlingham