Non è possibile ottenere un successo duraturo nel settore della ristorazione di alto livello senza grandi doti di ospitalità.
Quindi, puntate a un’ospitalità illuminata, che non riguarda solo il modo in cui trattate i vostri ospiti, ma anche il modo in cui trattate il vostro team di dipendenti, la rete di supporto, i fornitori, gli investitori e il quartiere locale.
Grazie a questa solida base, sarete in grado di far crescere ed espandere un’attività che non giova solo a voi e ai vostri clienti, ma anche alla comunità.
Consigli pratici:
Costruite le vostre fondamenta dal basso verso l’alto.
Le prime persone di cui vi occupate nel vostro ristorante sono i vostri collaboratori.
Se il personale è soddisfatto, si prenderà cura dei clienti.
Poi potete assicurarvi di avere il sostegno e la fiducia dei vostri fornitori e della comunità e, una volta assicurati, vi occuperete dei vostri investitori.
Tuttavia, se si lavora per soddisfare innanzitutto gli investitori, non si costruisce un’attività sostenibile.
- Chi Siamo
- Advertising
- GeoSmartCampus