L'innovazione nel territorio

Pour Your Heart Into It - Howard Schultz and Dori Jones Yang
Pour Your Heart Into It – Howard Schultz and Dori Jones Yang

Info Utili

Pour Your Heart Into It – Howard Schultz and Dori Jones Yang

In sintesi

Pour Your Heart Into It vi accompagna nel viaggio appassionante di come Starbucks sia diventata una storia di successo. Fa luce sulle sue origini, rivela come sia stato possibile il rapido tasso di crescita e spiega come le aziende possano imparare dalle sue strategie e dai suoi principi.

Howard Schultz and Dori Jones Yang

Pour Your Heart Into It – Howard Schultz and Dori Jones Yang

Pour Your Heart Into It – Howard Schultz and Dori Jones Yang

Il messaggio chiave di questo libro:
Se volete che il vostro successo rispecchi quello di Starbucks, date ai vostri clienti qualcosa di autentico, dei cui valori possano fidarsi! Se volete che la vostra azienda cresca come Starbucks, trovate il modo di rinnovare il vostro marchio e di creare una comunità che si prenda cura dei suoi dipendenti.
Consigli pratici:
Siate testardi!
La prossima volta che avrete problemi con un compito come la raccolta di fondi per il vostro progetto, ricordate che Schultz si è visto rifiutare 217 delle 242 volte in cui ha inizialmente chiesto investimenti per la sua attività di caffetteria.
Se volete davvero qualcosa, la perseveranza è la chiave per ottenerla.

Autore

Howard Schultz and Dori Jones Yang

Howard Schultz è un uomo d’affari americano, presidente e amministratore delegato di Starbucks. Proveniente da un ambiente modesto e primo in famiglia a frequentare l’università, ha fatto crescere la piccola caffetteria in un’azienda da un miliardo di dollari. Nel 2007 ha vinto il premio FIRST per il capitalismo responsabile.Dori Jones Yang è un’autrice americana. Ha studiato a Princeton e alla John Hopkins University.

Per chi è Pour Your Heart Into It – Howard Schultz and Dori Jones Yang

Chiunque sia interessato alle catene della compagnia di caffè
Chiunque sia interessato alle aziende in rapida crescita
Chiunque sia interessato allo sviluppo del marchio
Pour Your Heart Into It - Howard Schultz and Dori Jones Yang

Cerca altri Libri come Pour Your Heart Into It – Howard Schultz and Dori Jones Yang