L'innovazione nel territorio

Peak - Chip Conley
Peak – Chip Conley

Info Utili

Peak – Chip Conley

In sintesi

Peak (2007) rivela come l’albergatore Chip Conley si sia ispirato a un libro di psicologia e lo abbia applicato alla sua filosofia aziendale di successo. Questi ammiccamenti ci mostrano come possiamo trovare successo e felicità duraturi abbandonando la fissazione sul profitto e concentrandoci invece sulla creazione di relazioni positive con clienti e investitori.

Chip Conley

Peak – Chip Conley

Peak – Chip Conley

Come nella vita, la bellezza degli affari consiste nel costruire relazioni sincere con tutti i membri di un’azienda.
Una buona azienda dovrebbe dare ai propri dipendenti, clienti e investitori l’opportunità non solo di soddisfare le loro esigenze di base, ma anche di sentirsi apprezzati, di appartenere a un posto migliore e di poterlo rendere tale.
Consigli praticabili:
Siate creatori di sogni.
Che siate un dipendente che vuole trovare più piacere nel proprio lavoro, un capo che vuole creare un ambiente di lavoro migliore o un cliente insoddisfatto che si chiede come trovare il servizio di cui ha bisogno, prendetevi il tempo di sedervi e sognare.
Come sarebbe il vostro mondo ideale? Forse potete trovare il modo di realizzare questi sogni.

Autore

Chip Conley

Chip Conley ha fondato Joie de Vivre Hospitality nel 1987, quando aveva solo 26 anni. Da allora è cresciuta fino a diventare una premiata società alberghiera. È anche un apprezzato autore e oratore pubblico. Tra i suoi libri precedenti ricordiamo Le regole del ribelle e Il marketing che conta. ©Chip Conley: Copyright 2007, John Wiley

Per chi è Peak – Chip Conley

Chiunque possieda o gestisca un’azienda
Chiunque voglia trovare più significato nel loro lavoro
Chiunque voglia essere più riconoscente per un buon servizio
Peak - Chip Conley

Cerca altri Libri come Peak – Chip Conley