L'innovazione nel territorio

Newsjacking - David Meerman Scott
Newsjacking – David Meerman Scott

Info Utili

Newsjacking – David Meerman Scott

In sintesi

Newsjacking (2012) parla del nuovo modo migliore per attirare l’attenzione dei media: non pianificando in anticipo, ma reagendo in modo rapido e intelligente. Questi ammiccamenti non solo spiegano come funziona questa nuova forma di generazione di notizie, ma anche come si può e si deve reagire ad essa e come utilizzarla per ottenere la migliore copertura mediatica possibile.

David Meerman Scott

Newsjacking – David Meerman Scott

Newsjacking – David Meerman Scott

Piuttosto che sprecare tempo e denaro in una campagna mediatica pianificata, ottenete la vostra grande occasione facendo notizia e conquistando i titoli dei giornali.
Seguite da vicino gli argomenti di tendenza nel vostro settore, reagite rapidamente e date ai giornalisti ciò di cui hanno bisogno per portare alla vostra causa un’attenzione mediatica inestimabile.

Autore

David Meerman Scott

David Meerman Scott è un esperto internazionale di pubbliche relazioni e marketing, specializzato in notizie online. Relatore richiestissimo, Meerman Scott ha scritto anche diversi libri best-seller, tra cui Le nuove regole del marketing e delle pubbliche relazioni. © David Meerman Scott: Newsjacking copyright 2012, John Wiley

Per chi è Newsjacking – David Meerman Scott

Gli esperti di marketing che cercano alternative alle campagne pubblicitarie pianificate
Organizzazioni emergenti desiderose di sensibilizzare su un budget ridotto
I lettori di notizie interessati al panorama dei media in evoluzione di oggi
Newsjacking - David Meerman Scott

Cerca altri Libri come Newsjacking – David Meerman Scott