L'innovazione nel territorio

Making Ideas Happen - Scott Belsky
Making Ideas Happen – Scott Belsky

Info Utili

Making Ideas Happen – Scott Belsky

In sintesi

Making Ideas Happen affronta gli ostacoli che si frappongono tra le tue idee e la loro implementazione. Offre informazioni sui modi in cui le persone di successo e i dipartimenti creativi superano questi ostacoli, offrendo esempi di vita reale di alcuni dei marchi e delle menti creative più importanti del mondo.

Scott Belsky

Making Ideas Happen – Scott Belsky

Making Ideas Happen – Scott Belsky

Il successo non consiste nell’avere le idee migliori, ma nell’eseguirle al meglio.
Raggiungere i propri obiettivi significa trattare ogni idea come un progetto a sé stante e organizzare il proprio calendario in base all’azione e all’esecuzione.
Consigli praticabili:
Creare una “linea dell’energia”.
La prossima volta che vi sedete alla scrivania, esaminate le pile di carta e ordinate i progetti in base al loro valore economico e strategico, da estremamente importanti a non importanti.
Fate attenzione a non valutarli in base alla quantità di energia che avete già impiegato, ma piuttosto in base a quanta energia dovreste impiegare.
Una volta che avete la vostra linea energetica, è molto più facile ottimizzare l’allocazione della vostra energia limitata.

Autore

Scott Belsky

Scott Belsky è vicepresidente della comunità di Adobe, nonché fondatore e CEO della piattaforma di sviluppo prodotto Behance. È stato consulente per aziende Fortune 500 e giganti dei nuovi media e ha tenuto conferenze presso la Cornell University, la Harvard University e la UC Berkeley. L’elenco delle “100 persone più creative nel mondo degli affari” di Fast Company includeva Scott nel 2010.

Per chi è Making Ideas Happen – Scott Belsky

Chiunque lavori nel settore creativo
Chiunque gestisca una start-up
Chiunque abbia avuto idee fantastiche che non sono mai diventate realtà
Making Ideas Happen - Scott Belsky

Cerca altri Libri come Making Ideas Happen – Scott Belsky