L'innovazione nel territorio

IT'S ALL IN YOUR HEAD - Russ
IT’S ALL IN YOUR HEAD – Russ

Info Utili

IT’S ALL IN YOUR HEAD – Russ

In sintesi

In It’s All In Your Head (2019), il prolifico compositore, produttore e interprete Russ descrive il suo straordinario viaggio musicale. All’età di 17 anni si convinse di essere destinato a diventare un musicista famoso. Sei anni e 80 canzoni dopo, ha finalmente raggiunto il successo. In questi flash, Russ condivide le tecniche motivazionali che ha usato per raggiungere il successo contro enormi probabilità.

Russ

IT’S ALL IN YOUR HEAD – Russ

IT’S ALL IN YOUR HEAD – Russ

La storia di Russ dimostra che è sempre possibile seguire i propri sogni, anche con risorse molto limitate.
Lavorando con costanza e padroneggiando gli strumenti necessari per il successo, Russ è riuscito a costruire una fiorente carriera musicale alle sue condizioni, senza l’interferenza di manager ed etichette discografiche.
La chiave del suo successo è stato il suo atteggiamento mentale positivo e l’inflessibile fiducia nelle proprie capacità.
Consigli utili: Correte dei rischi creativi e non abbiate paura di provare qualcosa di nuovo.
Non c’è da vergognarsi di essere un principiante.
Anzi, può portare a scoperte creative.
Per esempio, quando un fan di Russ gli ha regalato un ukulele, ha eseguito due nuove canzoni con questo strumento, anche se non l’aveva mai suonato prima.
Questo gli ha permesso di scoprire un suono completamente nuovo.
Pensate a come scuotere la vostra pratica creativa provando qualcosa di nuovo.
Potreste trovare una direzione artistica inaspettata da esplorare.
Se non altro, avrete l’opportunità di flettere i vostri muscoli creativi e di divertirvi un po’.

Autore

Russ

Russell Vitale (nome d’arte Russ) è un musicista, compositore e produttore americano. Il suo dodicesimo album Where Is the Wolf ha venduto oltre un milione di copie e le sue canzoni di successo hanno avuto centinaia di milioni di visualizzazioni su YouTube. Nel 2017, Russ ha firmato per la prima volta con un’etichetta discografica, ottenendo un lucroso accordo con la Columbia Records che gli consente di mantenere i diritti sul proprio catalogo di canzoni. It’s All In Your Head (2019) è il suo primo libro.

Per chi è IT’S ALL IN YOUR HEAD – Russ

Aspiranti artisti in cerca di ispirazione su come costruire una carriera a modo loroAmanti dell’hip-hop interessati alla storia di uno dei rapper più prolifici del nostro tempoChiunque abbia bisogno di un po’ di motivazione per correre un rischio creativo
IT'S ALL IN YOUR HEAD - Russ

Cerca altri Libri come IT’S ALL IN YOUR HEAD – Russ