L'innovazione nel territorio

Humans are Underrated - Geoff Colvin
Humans are Underrated – Geoff Colvin

Info Utili

Humans are Underrated – Geoff Colvin

In sintesi

In che modo il rapido sviluppo del mondo dei computer influenzerà i nostri lavori in futuro? In Humans Are Underrated (2015), Geoff Colvin esplora i modi in cui i computer ci supereranno e quelli in cui non lo faranno. Rivela quali competenze dovreste acquisire per rimanere economicamente validi e come potete trasformare il mostro della tecnologia a vostro vantaggio.

Geoff Colvin

Humans are Underrated – Geoff Colvin

Humans are Underrated – Geoff Colvin

Il progresso tecnologico è inevitabile, ma ha conseguenze sia positive che negative.
Se vogliamo mantenere il nostro lavoro, dobbiamo sviluppare le capacità umane che i computer non possono sviluppare, come l’empatia, e agire per gestire gli effetti negativi della tecnologia.
Consigli pratici: utilizzate la tecnologia per migliorare il vostro bagaglio di competenze.
Approfittate dell’enorme gamma di comunità di apprendimento online e imparate gratuitamente qualcosa che migliorerà le vostre competenze e il vostro curriculum.
Ad esempio, potete apprendere capacità di leadership, di prendere decisioni o di gestione di progetti insieme a migliaia di altri studenti, ottenendo anche un certificato dall’università una volta completato con successo il corso.

Autore

Geoff Colvin

Geoff Colvin è un giornalista, emittente, autore e conferenziere che ha scritto libri come The Upside of the Downturn e il bestseller Talent is Overrated. Ha studiato ad Harvard e ha conseguito un MBA presso la New York University.

Per chi è Humans are Underrated – Geoff Colvin

Chiunque sia interessato al futuro della tecnologiaDipendenti che temono di essere sostituiti da un computerPersone che vogliono coltivare competenze che garantiscano la loro futura occupabilità
Humans are Underrated - Geoff Colvin

Cerca altri Libri come Humans are Underrated – Geoff Colvin