L'innovazione nel territorio

Humanize - Jamie Notter and Maddie Grant
Humanize – Jamie Notter and Maddie Grant

Info Utili

Humanize – Jamie Notter and Maddie Grant

In sintesi

In questa guida pratica, rivolta sia ai proprietari che ai dipendenti, Jamie Notter e Maddie Grant, consulenti leader nel campo delle organizzazioni, offrono importanti consigli su come “umanizzare” le aziende sia a livello culturale che organizzativo, al fine di posizionare l’azienda per una crescita efficace nell’era dei social media.

Jamie Notter and Maddie Grant

Humanize – Jamie Notter and Maddie Grant

Humanize – Jamie Notter and Maddie Grant

Sebbene i social media stiano rivoluzionando il business rendendolo più umano, molte aziende non si sono adeguate a questi cambiamenti.
Sebbene ogni azienda abbia bisogno di un approccio individuale per adattarsi all’era dei social media, i leader aziendali possono perseguire quattro obiettivi generali per umanizzare la loro organizzazione: apertura, affidabilità, generosità e coraggio.Consigli praticabili: quando vi sentite parlare della vostra azienda con metafore meccaniche, fate un passo indietro.
Pensate al motivo per cui state usando un linguaggio così tecnico e considerate come questo possa influenzare la vostra attività.
Cercate di usare un linguaggio che valorizzi gli aspetti più umani della vostra azienda: Pensate quindi a concetti come, ad esempio, la famiglia, le emozioni o il desiderio.

Autore

Jamie Notter and Maddie Grant

Jamie Notter e Maddie Grant si occupano di consulenza alle organizzazioni sul cambiamento culturale attraverso la loro società Culture That Works, con competenze specifiche sul cambiamento tecnologico e sul coinvolgimento interno (dei dipendenti) ed esterno (dei clienti).

Per chi è Humanize – Jamie Notter and Maddie Grant

Chiunque conduca un business
Chiunque usi i social media come strumento di marketing
Chiunque lavori in una società
Humanize - Jamie Notter and Maddie Grant

Cerca altri Libri come Humanize – Jamie Notter and Maddie Grant