Come imprenditori, è molto più probabile che finiate per fallire che per avere un grande successo.
Ma ci sono molte cose che potete fare per aumentare le vostre possibilità di farvi un nome.
Tra queste, adattarsi alle situazioni difficili, assumersi la responsabilità personale delle proprie azioni, mettere insieme un team di alta qualità e promuovere le proprie capacità relazionali.
Soprattutto, credete fermamente che potete davvero avere successo.
Consigli praticabili:
Utilizzate strategie di marketing non convenzionali.
Richard Branson, il fondatore della Virgin Airlines, non ha fatto conoscere la sua azienda attraverso banner pubblicitari o cartelloni.
No, ha fatto il giro del mondo in mongolfiera e si è lanciato con il bungee-jump dal lato del Palms Hotel Casino.
Queste scioccanti trovate pubblicitarie hanno attirato talmente tanto l’attenzione sulla Virgin Airlines che alla fine è diventata una delle compagnie aeree più popolari d’America.
Non abbiate quindi paura di sfidare lo status quo.
Individuate i fattori che distinguono voi e la vostra azienda dalla concorrenza e seguiteli.
- Chi Siamo
- Advertising
- GeoSmartCampus