L'innovazione nel territorio

Getting Everything You Can Out of All You’ve Got – Jay Abraham

Info Utili

Getting Everything You Can Out of All You’ve Got – Jay Abraham

In sintesi

Getting Everything You Can Out of All You’ve Got (2000) è una guida per individuare nuove opportunità, assicurarsi nuovi clienti e avere successo, indipendentemente dalla tua area di attività. Questi lampi spiegano come trarre il massimo da ciò che hai già e come utilizzarlo al meglio a vantaggio della tua attività.

Jay Abraham

Getting Everything You Can Out of All You’ve Got – Jay Abraham

Getting Everything You Can Out of All You’ve Got – Jay Abraham

Il successo imprenditoriale non è solo per chi ha risorse illimitate.
Ci sono molti modi non convenzionali per costruire un’azienda di cui essere orgogliosi e molte opportunità incredibili che si nascondono in bella vista: basta sapere come scoprirle.

Autore

Jay Abraham

Jay Abraham è il fondatore e CEO di Abraham Group, una società di consulenza aziendale e di marketing di grande successo che ha aiutato innumerevoli grandi aziende a diventare ciò che sono oggi. È anche un frequente relatore a conferenze e autore di molti altri libri tra cui The MasterMind Marketing System e The Sticking Point Solution.

Per chi è Getting Everything You Can Out of All You’ve Got – Jay Abraham

Leader aziendali che vogliono un vantaggio nel loro mercato
Imprenditori alla ricerca di nuovi modi per superare la concorrenza
Qualsiasi lettore interessato agli affari e al marketing

Cerca altri Libri come Getting Everything You Can Out of All You’ve Got – Jay Abraham