Il messaggio chiave è: per ottenere il meglio a livello personale e professionale è necessario creare connessioni arricchenti e scegliere intenzionalmente come impiegare il proprio tempo.
Sia che si tratti di una giornata in ufficio, sia che si tratti di tempo libero a casa o con gli amici, concentrarsi sull’efficienza, sui limiti e sulle esperienze appaganti creerà un senso di armonia in tutti gli aspetti della vita.Consigli praticabili:Aggiungete un po’ di creatività e di eccitazione alla vostra vita! Essere creativi e provare il brivido che deriva dall’aver superato i propri limiti sono entrambe esperienze nutrienti.
Aumentano il piacere di vivere, ampliano le prospettive e possono influenzare anche altre aree della vostra vita.
Per esempio, l’esplorazione della creatività può migliorare la capacità di risolvere i problemi sul lavoro, mentre un hobby avventuroso può darvi la fiducia necessaria per provare nuove cose nella vostra vita personale e professionale.
Non è necessario essere un genio dell’arte per sentirsi creativi: qualsiasi attività che richieda di esprimersi o di esplorare nuovi modi di pensare farà scorrere i vostri succhi creativi.
E se pensate che cercare il brivido significhi fare bungee jumping, ripensateci.
Si può trovare l’emozione semplicemente provando qualcosa che non si è mai fatto prima.
- Chi Siamo
- Advertising
- GeoSmartCampus