L'innovazione nel territorio

Fake Law - The Secret Barrister
Fake Law – The Secret Barrister

Info Utili

Fake Law – The Secret Barrister

In sintesi

Fake Law (2020) esamina la verità dietro alcuni dei crimini e dei processi penali più famosi della Gran Bretagna. Ricchi di spunti su come funziona davvero la legge, questi flash esplorano la discrepanza tra la realtà del sistema giudiziario e il modo in cui viene ritratto dai media.

The Secret Barrister

Fake Law – The Secret Barrister

Fake Law – The Secret Barrister

Una falsa legge vorrebbe far credere che il sistema giudiziario inglese protegga i criminali e calpesti i diritti dei cittadini britannici.
Ma la complessa verità è che tutti i cittadini del Regno Unito hanno diritto a un’uguale protezione e considerazione da parte della legge, anche quelli che la società ritiene immeritevoli.
Grazie a secoli di progressi faticosamente conquistati, il tribunale protegge sia la democrazia che i diritti umani ed è completamente separato dal tribunale capriccioso dell’opinione pubblica.

Autore

The Secret Barrister

The Secret Barrister è lo pseudonimo anonimo di un avvocato di successo, la cui missione è demistificare la legge per il cittadino medio. I loro scritti sono apparsi in pubblicazioni come il Guardian, il Times ed Esquire e il loro primo libro, The Secret Barrister, è stato un best seller del Sunday Times.

Per chi è Fake Law – The Secret Barrister

Appassionati di veri criminiStudenti di giurisprudenza alla ricerca di una nuova prospettivaChiunque sia interessato all’attualità
Fake Law - The Secret Barrister

Cerca altri Libri come Fake Law – The Secret Barrister