La comunicazione delle risorse umane è fondamentale per mantenere i dipendenti impegnati e attivi all’interno di un’azienda.
Assicura che i dipendenti comprendano e sfruttino al meglio i programmi HR dell’azienda, il che, a sua volta, può contribuire a creare un ambiente di lavoro più stimolante e produttivo.
Consigli pratici:
Aggiungere un po’ di magia
A volte il modo migliore per rendere efficace la comunicazione è aggiungere un pizzico di magia, o quello che l’autore chiama “ingrediente segreto” o “salsa segreta”.
Si tratta di qualcosa che offre un’esperienza memorabile con cui i vostri dipendenti si impegneranno e che non dimenticheranno mai.
Forse uno specchio magico dove i messaggi appaiono quando i dipendenti passano? Oppure delle luci LED incastonate in un noioso poster per far sì che le persone si fermino e facciano caso? Trovate la magia e i dipendenti la ameranno.
- Chi Siamo
- Advertising
- GeoSmartCampus