L'innovazione nel territorio

Duct Tape Marketing Revised and Updated - John Jantsch
Duct Tape Marketing Revised and Updated – John Jantsch

Info Utili

Duct Tape Marketing Revised and Updated – John Jantsch

In sintesi

Duct Tape Marketing illustra i fatti più essenziali di un marketing efficace per la vostra piccola impresa. Spiega quali sono le tecniche che funzionano davvero e come si può costruire una campagna di marketing che non solo porti clienti, ma li mantenga e li faccia conoscere anche ai loro amici.

John Jantsch

Duct Tape Marketing Revised and Updated – John Jantsch

Duct Tape Marketing Revised and Updated – John Jantsch

Se volete avere successo, un marketing forte è assolutamente indispensabile.
Quindi delineate la vostra strategia di marketing, definite chiaramente i vostri clienti ideali e raggiungeteli con annunci specifici e significativi.
Se rendete felici i vostri clienti, non solo continueranno ad acquistare i vostri prodotti, ma faranno anche riferimento ai loro amici, il che è meglio di qualsiasi pubblicità che possiate acquistare! Consigli pratici: adattate il vostro marketing alle esigenze specifiche dei vostri clienti.
Ricordate che con i vostri annunci non vi rivolgete solo ai vostri clienti ideali, ma dovete andare oltre.
Create annunci che parlino alle suddivisioni del vostro gruppo di clienti ideali, tra cui sospetti, potenziali, clienti e campioni.
Più i vostri annunci si rivolgono in modo specifico a ciascun gruppo, più questi risponderanno, generando maggiori profitti per voi!

Autore

John Jantsch

John Jantsch è un consulente di marketing specializzato in piccole imprese. Ha scritto diversi libri di successo, tra cui The Referral Engine e The Commitment Engine.

Per chi è Duct Tape Marketing Revised and Updated – John Jantsch

Imprenditori e proprietari di piccole imprese
Chiunque sia interessato a strategie di marketing efficaci
Manager che cercano di migliorare la sensibilizzazione dei consumatori
Duct Tape Marketing Revised and Updated - John Jantsch

Cerca altri Libri come Duct Tape Marketing Revised and Updated – John Jantsch