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Customer WinBack - Jill Griffin and Michael W. Lowenstein
Customer WinBack – Jill Griffin and Michael W. Lowenstein

Info Utili

Customer WinBack – Jill Griffin and Michael W. Lowenstein

In sintesi

Mantenere una base di clienti soddisfatti non dovrebbe essere come radunare i gatti. Customer WinBack (2001) rivela come le aziende possano identificare i clienti a rischio e riconquistarli prima che scompaiano dai loro database. Utilizzando questi accorgimenti, le aziende possono anche concentrarsi sui clienti esistenti per ridurre i costi e aumentare i ricavi a lungo termine.

Jill Griffin and Michael W. Lowenstein

Customer WinBack – Jill Griffin and Michael W. Lowenstein

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È molto più costoso acquisire nuovi clienti che mantenere quelli esistenti.
Per questo motivo, è importante che le aziende facciano tutto il possibile per riconoscere i segnali di un cliente a rischio, in modo da riconquistare la sua fedeltà e mantenerlo a lungo.
Consigli utili: non rinunciate ai clienti che pensate di aver perso.
La prossima volta che inviate un’offerta speciale a un elenco di potenziali clienti, aggiungete i vostri ex clienti o membri scaduti alla mailing list.
Dal momento che conoscono bene il vostro prodotto o servizio, è più probabile che siano ricettivi ai vostri servizi e che decidano di tornare o acquistare di nuovo!

Autore

Jill Griffin and Michael W. Lowenstein

Michael W. Lowenstein è amministratore delegato di Customer Retention Associates e autore di numerosi libri, tra cui Customer Retention e The Customer Loyalty Pyramid. Jill Griffin è una specialista della fidelizzazione dei clienti che ha lavorato con grandi nomi come Dell, Wells Fargo e Microsoft. È inoltre autrice del bestseller Customer Loyalty: Come guadagnarla e come mantenerla. © Michael W. Lowenstein, Jill Griffin: Customer WinBack copyright 2001, John Wiley

Per chi è Customer WinBack – Jill Griffin and Michael W. Lowenstein

Aziende che stanno lottando per affrontare le basi dei clienti fluttuanti
Manager, amministratori delegati e team di servizio clienti
Chiunque voglia ottenere di più dalle loro relazioni con i clienti
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