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Buyer Personas - Adele Revella
Buyer Personas – Adele Revella

Info Utili

Buyer Personas – Adele Revella

In sintesi

È difficile vendere a persone che non conosci. Buyer Personas (2015) ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per comprendere veramente i tuoi clienti – le loro motivazioni, le loro stranezze, le loro prenotazioni – in modo che tu possa mettere a punto la tua messaggistica per diventare un venditore estremamente efficace.

Adele Revella

Buyer Personas – Adele Revella

Buyer Personas – Adele Revella

Per vendere ai clienti è necessario conoscerli.
Dovete sapere cosa li spinge ad acquistare, di cosa hanno bisogno in un prodotto e come vedono la vostra soluzione.
Identificando la loro Buyer Persona, avrete gli strumenti necessari per sviluppare un marketing specializzato per vendere ai clienti che desiderano maggiormente i vostri prodotti.
Consigli utili:
Preparatevi in anticipo per il colloquio.
Se volete ottenere il massimo dal vostro colloquio con i buyer, dovete essere preparati.
Controllate il profilo Linkedin dell’intervistato per conoscere la sua storia e il suo background.
Chiedete al vostro team di vendita di fornirvi ulteriori informazioni su di lui: Hanno già avuto a che fare con questa persona? E qual è il loro rapporto con l’azienda a cui volete vendere?

Autore

Adele Revella

Adele Revella è CEO e fondatrice del Buyer Persona Institute e un’autorità leader in materia di buyer personas. Oltre a gestire l’Istituto, è anche una relatrice di marketing e leadership aziendale, consulente, blogger e facilitatrice di workshop.

Per chi è Buyer Personas – Adele Revella

Dirigenti marketing
Leader di aziende che cercano un mercato di prodotti
Chiunque voglia essere un comunicatore migliore
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