L'innovazione nel territorio

Building a StoryBrand - Donald Miller
Building a StoryBrand – Donald Miller

Info Utili

Building a StoryBrand – Donald Miller

In sintesi

Building a StoryBrand (2017) è una guida pratica per commercializzare efficacemente la vostra azienda o il vostro prodotto. Mostrando la potenza di un quadro narrativo in sette parti, questi ammiccamenti aiutano voi e la vostra azienda a creare un messaggio chiaro che nessun cliente ignorerà.

Donald Miller

Building a StoryBrand – Donald Miller

Building a StoryBrand – Donald Miller

Esiste un modo per far fruttare i vostri sforzi di marketing.
Utilizzando lo StoryBrand 7-Part Framework, sarete in grado di creare e comunicare un messaggio di marca chiaro, in grado di rispondere alle esigenze dei potenziali clienti.
A tal fine, è possibile inserire i componenti chiave dello storytelling narrativo: personaggio, problema, guida, piano, invito all’azione, fallimento e successo.Consigli praticabili:Nutrite i vostri clienti con l’ispirazione.Se volete mostrare ai vostri clienti che i vostri prodotti li aiuteranno a raggiungere il loro pieno potenziale, potreste associare il vostro marchio a qualcuno che ha già realizzato molto.
Questo è ciò che fa Red Bull.
Si associa agli atleti e agli eventi sportivi, lasciando così intendere che bere Red Bull porterà alla prodezza atletica.
E, come sicuramente saprete, questa associazione è stata molto efficace.

Autore

Donald Miller

Donald Miller è CEO dell’agenzia di marketing StoryBrand e autore di bestseller del New York Times, tra i cui libri figurano Blue Like Jazz e A Million Miles in a Thousand Years.

Per chi è Building a StoryBrand – Donald Miller

Persone di marketing
Narratori
Leader e dirigenti
Building a StoryBrand - Donald Miller

Cerca altri Libri come Building a StoryBrand – Donald Miller