L'innovazione nel territorio

Buffett - Roger Lowenstein
Buffett – Roger Lowenstein

Info Utili

Buffett – Roger Lowenstein

In sintesi

Buffett (1995) racconta la storia di Warren Buffett, dalle sue umili origini di ragazzo con un giro di giornali per il Washington Post al suo successo come uno dei maggiori azionisti del giornale. Ma naturalmente non è tutto. Oggi Warren Buffett è una delle persone più ricche del mondo e uno dei maggiori filantropi. Scoprite come ci è arrivato e come applica il suo mix unico di duro lavoro, coerenza e frugalità.

Roger Lowenstein

Buffett – Roger Lowenstein

Buffett – Roger Lowenstein

Con l’aiuto del suo mentore, Benjamin Graham, Warren Buffett ha imparato l’importante differenza tra il valore reale di un’azienda e il prezzo di vendita.
L’attitudine a discernere questa differenza, unita a un fermo rifiuto di cedere alle tendenze e a un’acuta comprensione dei numeri, è ciò che ha permesso a Buffett di accumulare una fortuna superiore a 66 miliardi di dollari.

Autore

Roger Lowenstein

Roger Lowenstein è un giornalista e laureato alla Cornell University il cui lavoro è apparso sul New York Times Magazine e sul Wall Street Journal. Tra i suoi libri, i bestseller The End of Wall Street e America’s Bank: The Epic Struggle to Create the Federal Reserve.

Per chi è Buffett – Roger Lowenstein

Investitori e trader in cerca di un modello di riferimentoDipendenti del mercato azionarioStudenti di economia o di management
Buffett - Roger Lowenstein

Cerca altri Libri come Buffett – Roger Lowenstein