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Be Our Guest - Disney Institute and Theodore Kinni
Be Our Guest – Disney Institute and Theodore Kinni

Info Utili

Be Our Guest – Disney Institute and Theodore Kinni

In sintesi

Be Our Guest (2011) rivela i principi e i principi chiave di Disney per un servizio clienti eccellente e come il loro rispetto abbia aiutato l’azienda a diventare l’impero commerciale di successo che è oggi.

Disney Institute and Theodore Kinni

Be Our Guest – Disney Institute and Theodore Kinni

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Per costruire e mantenere un’azienda di successo è necessario prestare molta attenzione al comportamento dei clienti e agire in base alle loro esigenze e ai loro desideri.
In questo modo la vostra azienda supererà spesso le aspettative dei clienti e manterrà alti gli standard di servizio.Consigli pratici:Siate il cliente.Acquisite una migliore comprensione dell’esperienza del cliente chiedendovi esattamente a cosa presta attenzione un cliente quando si trova nel vostro spazio aziendale.
Cosa vede, sente, annusa, tocca e assaggia? Come potete utilizzare queste informazioni per non solo soddisfare un cliente, ma anche per deliziarlo?

Autore

Disney Institute and Theodore Kinni

Il Disney Institute forma le aziende attraverso seminari, workshop e presentazioni sulle pratiche e le conoscenze acquisite e implementate da The Walt Disney Company.Theodore Kinni è il senior editor di Strategy Business Magazine e ha scritto su un’ampia varietà di argomenti di business per aziende come IBM, Booz

Per chi è Be Our Guest – Disney Institute and Theodore Kinni

Professionisti dell’intrattenimento curiosi di ciò che rende la Disney così successo
Gli imprenditori che desiderano migliorare il servizio clienti in generale
Professionisti del servizio clienti che cercano di migliorare le proprie competenze
Be Our Guest - Disney Institute and Theodore Kinni

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