Metodo LHEVO
Siamo al servizio degli imprenditori e delle imprese. Per vincere insieme le sfide che dovremo affrontare in questo nuovo mondo. Per portare rapidamente profitto con azioni innovative rapide e concrete, sostenibili. Per ridare nuova energia e vitalità all’impresa. Per onorare la straordinaria unicità delle imprese e degli imprenditori italiani nel mondo. E per essere più forti e orgogliosi, insieme.
PILASTRI DEL METODO LHEVO®
Founders
Le abilità di Raffaele Fabbri e Marco Zammarchi rappresentano le radici del metodo
Network certificato
Operatività certificata LHEVO di alto livello
Tempi certi
Ogni progetto LHEVO è unico e personalizzato. L’unica cosa che non cambia è la certezza dei tempi di realizzazione.
Poker d’assi
Le 4 A del metodo LHEVO: Ascolto, Analisi, Azione e Adattamento.
Il Team LHEVO
LHEVO Pro Experts: un team di professionisti certificati dal metodo LHEVO, in grado di attuare i progetti sviluppati dai LHEVO Team Leaders.
Un team flessibile che interverrà in una o più fasi di ogni progetto d’impresa, dalle seguenti caratteristiche:
● esperienze d’ eccellenza, riconosciute e provate da risultati sul campo;
● passione innata e contagiosa per l’impresa, l’innovazione e l’eccellenza;
● empatia naturale, profonda capacità di ascolto e problem solving.
LHEVO: team flessibile e tempi certi
LHEVO è in grado di garantire la presenza di un team flessibile, abituato a lavorare in modalità Agile. Questo permette di stabilire tempi d’azione brevi e rapidi e rispettarli, adattandosi agli obiettivi del cliente e alle esigenze che si possono incontrare durante lo svolgimento e lo sviluppo del progetto.
LHEVO trova la sua dinamicità nella possibilità di avvalersi all’occorrenza di collaboratori esterni a supporto del team, per il raggiungimento degli obiettivi prefissati nelle tempistiche previste.
Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa
Metodo LHEVO®Il metodo LHEVO garantisce la crescita del tuo profitto, grazie all’intervento combinato di riduzione dei costi e aumento del fatturato, potenziando le tue divisioni Marketing e Vendite e tramite interventi mirati e strutturali di riduzione dei costi.Se non sono presidiate nel modo giusto, abbiamo temporary managers che possono ricoprire ad interim i ruoli di direttore commerciale, direttore marketing, direttore generale e amministratore delegato
siamo disponibili ad entrare nei Consigli di Amministrazione con incarichi specifici e obiettivi chiari per garantire sia l’intervento urgente che la stabilizzazione dei risultati ottenuti per una progressione solida e continua.Agire subito e con tempi certi. Capire rapidamente di cosa ha bisogno l’imprenditore e l’impresa e costruire il piano d’azione. Il rispetto dei tempi è essenziale e centrale: è responsabilità del team LHEVO mettere a disposizione tutte le risorse necessarie a raggiungere gli obiettivi. Le logiche economiche e competitive di questo nuovo mondo non lasciano spazio ad azioni lente e non focalizzate: per questo il metodo LHEVO®, frutto di oltre 20 anni di azioni e risultati ottenuti sul campo e su scala mondiale, punta dritto al risultato con azioni rapide e concrete, possibili solo grazie all’immediata sintonizzazione con l’imprenditore e l’impresa nel suo complesso.