L'innovazione nel territorio

Adam

l’Advanced Digital Arts & Media – ADAM srl ha come obiettivo quello di creare un portale internet dove visualizzare contenuti divisi in categorie, con una personalizzazione individuale per ogni singolo utente, il quale dopo aver effettuato l’accesso potrà non solo scegliere il contenuto, ma tale contenuto visivo recepirà le scelte dell’utente e quindi si adatterà a ciò che in quel preciso istante l’utente vuole vedere e soprattutto come (con la capacità di accedere On Demand in ogni momento).

Concorrenza

Non esistono attualmente aziende concorrenti. L’unica forma di concorrenza attuale può essere quella dei video e contenuti rilanciati attraverso i social network o piattaforme aggreganti come YouTube, i quali però, si limitano a ritrasmettere contenuti non standardizzati e non pensati per il pubblico al quale si rivolgono precisamente, non avendo il controllo sulla produzione del contenuto.
Settore: SERVIZI
Labels: web
Canali di Vendita: Direttamente, E-commerce

Stadio della startup

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup

Costituzione Impresa : 20/09/2018
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 20/09/2018
Denominazione:
ADVANCED DIGITAL ARTS MEDIA - ADAM S.R.L.
Comune: CERCEMAGGIORE
Codice Fiscale: 01808600702
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 620909
Settore : SERVIZI

Adam

Modello di Business

Il sistema è basato su una sottoscrizione temporale senza vincolo, con scatti a incentivo come forma di premio fedeltà (più mesi si sottoscrivono meno si paga). L’utente può così pagare anticipatamente fino a due anni risparmiando sulla quota di sottoscrizione, ma garantendo alla società un introito sicuro per 24 mesi. Il tempo minimo consentito è un mese. Altre forme di profitti possono essere date dal product placement (questa tipologia è al momento in una fase di studio per capirne le modalità di implementazione

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

ND
classe di capitale
1-5K euro
2

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente